On line il nuovo sito web Spedimar

• 30-03-2015

Immagine sitoÈ con grande piacere che vi presentiamo la nuova versione del sito web dell’Associazione.

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, il nuovo sito desidera essere un strumento di contatto e informazione principalmente per tutte le Aziende Associate.

Alcune sezioni sono ancora in fase di costruzione ma l’impianto generale è già ampiamente operativo.

Viene introdotta una nuova sezione dedicata alle NEWS sulle iniziative di Spedimar oltre che un link alle notizie sul mondo Portuale.

E’ stato mantenuto l’accesso per soli Associati ai Documenti Privati e alle Circolari. Le Circolari sono consultabili in archivio a partire dall’anno 2003 e la sezione è dotata di un motore di ricerca per parola per agevolarne la consultazione.

Il nuovo sito è fruibile da ogni dispositivo: riconosce automaticamente se lo si sta visualizzando da pc, tablet o smartphone e adatta la visualizzazione alle dimensioni dello schermo utilizzato.

Buona navigazione!