6th MED Ports 2018 Exhibition and Conference Livorno (Italia), April 17 to 19, 2018 – SPEDIMAR SUPPORTING ORGANIZATION

• 30-01-2018

L’Autorità di Sistema Portuale del mare Tirreno Settentrionale è lieta di ospitare la 6th MED Ports 2018 Exhibition and Conference per la prima volta a Livorno, dal  17 al  19 aprile.

L’evento si svolgerà all’Hotel Palazzo e comprenderà un convegno di due giorni sulle opportunità e criticità del traffico merci in ambito  Mediterraneo, con il coinvolgimento di relatori ed esperti  di livello internazionale. A corollario del convegno,   un padiglione espositivo  con 50 tra espositori e sponsor creerà il contesto ideale per contatti e relazioni.

L’obiettivo è quello di presentare la realtà  dell’Autorità di Sistema Portuale del mare Tirreno Settentrionale e le infrastrutture dei porti del Mediterraneo ad un pubblico nazionale e internazionale composto da circa  300 operatori quali responsabili e decisori presso strutture portuali, compagnie di navigazione, agenti marittimi, spedizionieri, operatori logistici, società cargo,  terminalisti, operatori ferroviari, shipper, fornitori di servizi ed attrezzature portuali.

Spedimar sarà SUPPORTING ORGANIZATION dell’evento e non mancherà di darne informazione ai propri associati una volta che il programma sarà definito.

Per il programma dettagliato prego contattare: Patricia Iannelli – tel. 0332 240285 – Email   patricia@transportevents.com